BdbUniverse
BdbUniverse
BdbUniverse
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BdbUniverse

Entertainment purposesAn Unofficial BDB Group Rpg with no affiliation to J R WardDisclaimer: 18+ only

IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

Visita (Ehlena e Bella)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ehlena BdbUniverse

Ehlena BdbUniverse

Visita (Ehlena e Bella) Empty
MessaggioTitolo: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeSab 15 Dic 2012 - 23:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

* Entrando dalle porte scorrevoli della clinica, reprime un leggero sbadiglio! La giornata era stata lunga e il giorno prima non aveva riposato il tempo necessario, l'accudire il padre le prendeva sempre una quantità maggiori di energia, ma doveva reputarsi fortunata anche se malato, lei un padre lo aveva mentre molte altre ragazze lo avevano perduto! Elencando mentalmente ciò che doveva fare e sistemare ancora al lavoro, si ferma un'istante a prendere un caffè!! Con la tazza in mano si avvicina al banco dove sistemava di solito le cartelle!*
Torna in alto Andare in basso
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 21:59

*entra dalla porta della clinica, con un vestito viola e i capelli tirati su, con Nalla in braccio con un bel cappottino tutto impellicciato, una maglietta rossa con una bella farfalla e una gonna rossa abbinata* Salve sono qui per un controllo alla mia cucciola Nalla... *sorride, notando che l infermiera era un pò stanca... chissà perchè* Ci vorra tanto prima che arriva il dottore o può farlo lei?
Ehlena BdbUniverse

Ehlena BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 22:11

* Stringe leggermente gli occhi per leggere una parola scritta praticamente in miniatura, si chiedeva, a volte, se i dottori lo facevano apposta per rendere la vita difficile a loro infermiere. stà trascrivendo la prescrizione data ad un paziente nella cartella, quando con la coda dell'occhio vede un'ombra avvicinarsi, alza lo sguardo e si ritrova davanti una bellissima donna con in braccio un frugoletto di piccina avvolta in un pesante cappottino* Salve * sorride* se è una visita di controllo posso farla io se non le disturba, altrimenti vedo se un dottore è libero!
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 22:19

*sorride* nessun problema anzi *mi sembra strana chissa quanti turni ha fatto... sara successo qualcosa chiederò ha Z di fare un controllo su quello che succede... mi sapra sicuramente rispondere* Nalla cucciola di mahmen ora quella bella signorina ti fara una visita *Nalla sorride e continua a giocare con i capelli di Bella* ecco e calmissima come vede...
Ehlena BdbUniverse

Ehlena BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 22:31

Perfetto * sorride mentre si alza dalla sedia girevole * possiamo accomodarci nella sala uno, in questo momento è libera ed è quella più calda * guarda la piccolina che stava giocando * non vorrei che prendesse freddo * Si incammina facendo strada e apre la porta * prego * aspetta che entri e la richiude * Mi spieghi il motivo perchè è venuta qua mentre comincia a spogliare la piccina....che si chiama?
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 22:39

* sorride* perfetto, e molto gentile e premurosa la ringrazio *si e una ragazza cosi dolce e gentile, si incammina seguendo l infermiera entra dentro la sala uno e si ferma vicino a un letto dove mette a sedere la piccola Nalla* un piccolo controllo generale per vedere se sta bene, sa e la mia piccola e sono molto apprensiva... Si chiama Nalla *sorride e incomincia a spogliare la piccola fino a quando non rimane quasi nuda, sembra che non abbia freddo e Nalla e concentrata a studiare il nuovo posto dove la sua mahmen l aveva portate* e ora ?
Ehlena BdbUniverse

Ehlena BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 22:49

* Da un cassetto prende una penna e una cartella nuova, appoggia tutto sul ripiano e si avvicina al lettino dove la piccolina stava muovendo gambe e braccia con lo sguardo vispo e curioso * Sai piccolina che hai proprio un bellissimo nome? * parla con voce lenta, usando un tono dolce, prende fuori lo stetoscopio * Adesso sentiamo questi piccoli polmoni, scommetto che andrà tutto bene * si infila un paio di guanti sterili * Quanti anni ha sua figlia? * si informa mentre accosta lo strumento sul piccolo petto della piccolina * si, lo so tesoro che è un pò freddo, ma faccio prestissimo, promesso * dice sentendo un leggero verso di protesta!*
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 22:58

*mentre aspetta che l infermiera la informasse su quello che gli avrebbe fatto a Nalla, sposta leggermente lo sguardo su Nalla che curiosava con lo sguardo ogni movimento della bella e nuova fanciulla che prima d ora non aveva mai visto e ascolta attentamente ogni parola... sorride buffamente a ogni domanda che gli poneva in modo dolce l infermiera per attirare la sua attenzione* ha 2 anni e mezzo, sembra piu grande però... ha preso tanto dal suo papà *ridacchia al solo pensiero di Z...* sta bene vero? *mentre Nalla si muove, lei e pronta con attenzione a farla sorridere... si avvicina e gli prende la piccola manina* si dai amore di mahmen finirà presto *sorride, e insiste per sapere se e tutto apposto* e tutto apposto vero? non ha niente vero?
Ehlena BdbUniverse

Ehlena BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 23:09

* Ascolta i ritmici e forti battiti del cuoricino, conta le pulsazioni e fa un calcolo mentale * Ma guarda quanto è stata brava la piccola principessina * Sorride spostando lo stetoscopio sulla schiena per sentire i polmoni, gira il viso verso la madre e mima con le labbra " Un secondo e arrivo". La piccola come sentendo a istinto cosa fare prende un respirone! * La visita con l'attrezzo freddo freddo è finita piccola* si rivolge alla mamma * Sua figlia stà benissimo, adesso controllo la gola e le orecchie, ma è sana e forte * ultima la visita* Può rivestirla, mentre io trascrivo sulla cartella * si toglie i guanti * non le metta le scarpe, che voglio controllarle i piedini!! * si avvicina alla scrivania e riporta ciò che ha appurato durante la visita!!*
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 23:23

*osserva tutto con attenzione, la fa sentire piu tranquilla... e una sensazione piacevole* Nalla cucciola sei bravissima *sorride e gli da un piccolo pizzicotto* la ringrazio sembra che si diverta *mmm bene tra poco sapra se e tutto apposto, sorride debolmente per l ansia, prende un bel respiro e sposta l attenzione su Nalla che ridacchiava e muoveva i piedini* oh bene la ringrazio *tira un sospiro di sollievo* grazie e molto gentile mi a gia rassicurato *prende la maglietta e la mette a Nalla poi il pantalone e in fine il cappottino* va bene aspetteremo che l infermiera trascrive e poi verra di nuovo a giocare con te, Nalla *sorride* allora e tutto apposto? niente che dovrei sapere? sa e molto rassicurante come infiermiera... Posso sapere il suo nome?
Ehlena BdbUniverse

Ehlena BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 23:38

* Le sembrava di avere riempito tutti i dati richiesti, picchiettando la penna sul foglio si ferma un attimo ad osservare madre e figlia giocare assieme! A volte si chiedeva se anche lei un giorno avrebbe avuto la gioia che vedere trasparire dal viso della donna! Scuote la testa, per il momento aveva già troppi pensieri e troppe cose di cui doveva occuparsi, rilega in un angolo della mente le immagini e si solleva quando madre e figlia arrivano davanti alla scrivania * Allora, vediamo questi piedini che non stanno fermi un attimo, scommetto che dai il tuo bel da fare a mamma e papà * mentre parla controlla la forma e la risposta al tocco, sorride* va tutto bene signora, la sua principessa è forte e sana, le può rimettere le scarpette* Torna alla piccolina * hai visto quanto sono stata brava e veloce..* gli da una leggera carezza sulla manina.Alle parole della madre torna a guardarla negli occhi * la Ringrazio, lei è molto gentile * sorride* Il mio nome è Ehlena, io posso sapere il suo? Così lo trascrivo anche sulla documentazione! Torna a sedersi * si accomodi un'istante mentre finisco e le dò i fogli!!
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 23:48

*sorride era piena di gioia sapere che l amore della sua vita era sana... voleva saltellare dalla gioia* Sembra pensierosa... *abbocchia un sorriso, non poteva trattenere l affermazione l aveva osservata per tutto il tempo della visita* allora Nalla fai la brava ancora per un pò la signorina a quasi finito *fissa gli occhioni gialli della piccola e ridacchia, e una piccola terremota* la rigrazio veramente tanto... *era felice ora* e un bel nome... piacere Ehlena *sorride mentre gli porge la mano* mi chiamo Bella *sorride calorosamente* mmm grazie e si comodo con Nalla che si muoveva sul suo grembo* dai piccola sta un pò ferma *ridacchia*
Se vuole potremmo prendere un caffè la prossima volta
Ehlena BdbUniverse

Ehlena BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 23:59

* Firma il foglio e richiude la cartellina, per poi allungarla alla mamma della piccola Nalla* Troppe pratiche da sistemare * risponde alla sua affermazione, chiedendosi se era così evidente dal suo viso che qualche nuvola offuscava la sua serenità, beh forse doveva tornare in riga!! * E' un piacere mio conoscerla Bella * gli stringe la mano sotto gli occhioni vispi della piccina* Se non ho troppo da fare e non ci sono urgenze, si potrebbe fare!! * si alza in piedi* adesso però, dato che qua abbiamo finito, andrei a fare il mio giro per le stanze * la segue alla porta * per ogni evenienza, dubbi o se vedesse che la piccolina stesse male, venga noi siamo qua a sua disposizione! * apre e saluta la bimba * ciao piccolina, arrivederci Bella * sorride e le segua andarsene, si chiede da che famiglia possa provenire!! ma non sono affari che la riguardano! Sally la chiama e lei la raggiunge!*
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 14:09

*mentre mette le scarpine a Nalla gli da un bacio sulle guanciotte, subito dopo prende la cartellina che Ehlena gli porgeva, e abbocchia un sorriso mentre e persa tra mille pensieri* ci credo avete un bel da fare *mmm socchiuse gli occhi, era dubbiosa c era altro ma chissa forse si sbagliava* Il piacere e tutto mio *sorride e ricambia la stretta anche se Nalla curiosa si muoveva* allora aspetto una telefonata, il mio numero risulta sulla cartella *era in piedi davanti a lei* si ma certo non voglio rubargli altro tempo, certo correro subito qui * sorrise e la saluta* arrivederci Ehlena *e si incammina verso l uscita della clinica dove Fritz era ad aspettarla*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Visita (Ehlena e Bella)   Visita (Ehlena e Bella) Icon_minitime

Visita (Ehlena e Bella)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visita al Commodore (Bella e Rehvenge)
» La chiamata che aspettavo (Rehv e Ehlena)
» Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena)
» Visita al St. Francis Medical Center e rientro allo Zero (Xhex e Rehv)
» L'Appuntamento ( Ehlena - Rehvenge )