*La sua voce, il suo tono ritornato ad essere basso, più tranquillo e il contatto seppur ancor un pò teso del suo abbraccio, fa lentamente scivolare via, come potrebbe fare un alito di vento con la nebbia di prima mattina, quel velo di tensione che ancora avvolgeva il suo corpo!! Rimane in silenzio, sa che per lui è importante riprendere il controllo e forse, pensa, aveva sbagliato a metterlo alle strette, a metterlo davanti alle sue più grandi paure, ma se non lo faceva lei che divideva la sua vita, chi poteva mai farlo? Lo osserva ascoltandolo, in quell'istante non poteva fare che quello, sentire ciò che proveniva dal suo cuore, amarlo per tutto quello che lui era anche nella sua complessità e Dea non avrebbe desiderato niente di diverso da quello che aveva li davanti a lei!! Quando lui si allontana dalle sue braccia, sente come se le avessero tolto una piccolissima parte di se, gli si avvicina silenziosamente sapendo benissimo che lui può percepire ogni suo movimento! Con cautela appoggia i palmi delle mani sulla sua schiena e lo sente tremare, con un piccolo movimento comincia a massaggiargli i muscoli tesi delle spalle, a farle scendere lungo le braccia per poi tornare ad appoggiarle alla base della spina dorsale! Appoggia la fronte sulla sua pelle * Nallum....* sussurra* Nallum, pensi che io non morirei per te? per poterti salvare la vita se mai dovessi trovarti in pericolo? Io senza di te non resisterei nemmeno un giorno, non vivrei sapendo che la parte che completa la mia anima non verrà più ad illuminare la mia vita? * appoggia le labbra tra le scapole* Amore non devi far niente, devi solo amarmi ed avere fiducia in te stesso come io l'ho in te, metterei la mano sul fuoco da quanto sono certa che tu non mi farai mai male! * fa passare le braccia sotto le sue e le intreccia davanti sul suo ventre. * Tu non sei perso, quando sei con me, sei finalmente rilassato ed è perchè, come lo sento io, tu, credo, senti di essere a casa dove sei avvolto da calore e tanto amore!! * sospira* Voglio che tu mi creda quando dico che non mi fai male ma che mi doni solo un gran piacere e soprattutto non voglio che tu cambi! Io ti amo per quello che sei!! * lo stringe a se appena*.