BdbUniverse
BdbUniverse
BdbUniverse
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BdbUniverse

Entertainment purposesAn Unofficial BDB Group Rpg with no affiliation to J R WardDisclaimer: 18+ only

IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rehvenge BdbUniverse

Rehvenge BdbUniverse

I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Empty
MessaggioTitolo: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 13:19

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

*Parcheggia la Bentley nel parcheggio della Magione.Non era più passato a trovare sua sorella e la piccola Nalla e così scende dalla Bentley e prende il bastone e la pelliccia di ermellino dal sedile.Aziona l'allarme e aggirando l'immensa fontana entra nell'atrio della Magione.Certo che Darius si intendeva di ricchezze e pezzi rari di mobilio!Il buon gusto non manca a ogni pezzo, senza risultare troppo pesante.Apprezza molto l'eleganza e solo nell'atrio ce n'è da vendere.Fritz gli va incontro e fa un mezzo inchino.*Sono qui per vedere Bella Fritz.*Il doggen lo fa accomodare nel salotto e dice che la va a chiamare subito.Rimane nel salotto come indicato e si siede sulla poltrona, accostandosi il bastone alla coscia.Il profumo di legno e di cera appena passata gli fa incurvare gli angoli della bocca in un ghigno.Di certo Fritz.Poco dopo che formula quel pensiero sente Fritz tornare.Gli riferisce che Bella con Nalla stanno arrivando.Il doggen sparisce dopo un inchino.*
Torna in alto Andare in basso
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 13:30

*arriva con in braccio la piccola Nalla e si avvicina al suo adorato fratello* adorato fratello mio e bello rivederti e sempre un piacere vedere il tuo dolce viso *gli accarezza il viso e gli da un bacio* ti piace qui? come stai oggi? *sorride calorosamente*
Rehvenge BdbUniverse

Rehvenge BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 13:49

*La vede arrivare con in braccio la piccola.Si alza e Bella gli sfiora la guancia.Prende la sua mano tra le sue e le da un bacio sulla fronte.*Sorellina..Io sto bene come puoi vedere.*La guarda negli occhi.*E a te ti vedo stanca, ma raggiante.*Abbassa il viso a guardare Nalla.Dormiva beata nel suo abbraccio.Coccolata e al sicuro, come deve sempre essere.Le sfiora una guancia paffuta.Purtroppo non ha sensibilità ma il colorito è roseo e riluce alla tenue luce del lampadario.Emana un odore di..di bambina.*E la piccola Nalla?Come sta?Siediti Bella..*E il doggen arriva con un vassoio di dolci e delle teiere.*Grazie Fritz..*Si siede accanto a lei attento a non urtarle il braccio, o avrebbe svegliato Nalla.*
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 14:17

*sorride e cosi bello vederlo sapere che sta bene sapere che e qui davanti a me* certo fratellino la piccola nalla sta bene *dorme beata tra le mie braccia vorrei che ogni tanto lui la tenesse in braccio e sentisse tutto il bene che Nalla puo donare* e bello averti qui *la sua presenza e rassicurante, e la mia famiglia e averlo vicino a me in quei pochi momenti, e alto con quei jeans attillati, la camicia nera che riflette i suoi occhi e il suo sorriso cosi raggiante* grazie fratellone adorato sono un pò stanca sai con NALLA ancora piccola o il mio bel da fare...
grazie fritz *il nostro doggen e sempre cosi premuroso* mio adorato fratello *gli stringo la mano* cosa mi racconti? il lavoro come va?

Rehvenge BdbUniverse

Rehvenge BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 14:32

*Ghigna e guarda quegli occhi che riflettono un amore incondizionato.*Anche io ti tenevo così quando eri piccola..Ti addormentavi in un baleno.*Quella piccola confessione detta a brucia pelo gli fa stringere il cuore.Per fortuna che era piccola e non si rendeva conto di ciò che le capitava intorno..Chiunque minacciasse la sua famiglia riceveva un biglietto sola andata per il Fado.*Il lavoro al locale va bene sorellina..E si ci credo che hai il tuo bel da fare con Nalla..*Ogni volta che guarda la piccola un sorriso affettuoso gli affiora.*E' bello essere qui e vederti Bella.Sei sempre la mia sorellina..*Le scosta un ciuffo dalla fronte.Mai avrebbe smesso di preoccuparsi per lei.Mai.*Domani passo da Mahmen per vedere come sta..*Versa in una tazza un po' di tè caldo e lo porge a sua sorella.*Zucchero o latte?
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 14:49

*mi fa sobbalzare quella rivelazione piena d affetto mi si stringe il cuore al solo pensiero di aver dormito fra le sue braccia* ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre *ammira il suo sorriso e solo per lei, per una volta sapere ciò che pensa e cosi tenero* mi fa piacere che il lavoro va bene e sempre un bene che gli affari vanno bene *si stringe nelle spalle* sai vorrei che tenessi qualche volta Nalla in braccio *sarebbe bello avere il ricordo di loro due insieme* e bello anche per me vederti e passare del tempo con te *gli sorride calorosamente guardandolo nei suoi occhioni cosi grandi, il mio dolce fratellone* e cosi bello sentire le tue carezze *oggi le rivelazioni sono il meglio di noi* fammi sapere come sta... anzi andremmo insieme cosi porterò Nalla a vedere la sua nonnina *si non vedo l ora* grazie con lo zucchero fratellone *sorride*
Rehvenge BdbUniverse

Rehvenge BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 15:12

*Mette una zolletta nella tazza e gliela porge.*Di nulla sorellina.*Dio..Tenere in braccio Nalla?Senza sensibilità, senza sapere come fare per tenerla..La paura di farle del male gli attanaglia le viscere in una morsa di paura primordiale.*Sorellina, sta dormendo e se la prendo io in braccio poi si sveglia..*Che scusa di merda Rehv.Le sue mani macchiate di sangue che tengono un miracolo, un dono simile?Ok..No.*Domani allora prima di partire ti chiamo e passo a prendervi.*Le prende la tazza vuota dalle mani e la ripone sul vassoio.*E Zsadist?*Dice il nome del cognato a denti stretti ma è pur sempre l'hellren di sua sorella, e se le torcesse un capello..o a Nalla..Serra la mascella al solo pensiero.*Prometto che passerò più spesso Bella.
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 22:50

*sorseggia il tè pensando a ogni particolare di quel momento... la bella giornata i pasticcini e il tè alle erbe cosi dillezioso preparato dal doggen, al fatto che il mio adorato Rehvenge mi sia venuta a trovare e che la mia dolce figliola dorme cosi dolcemente che niente la può svegliare se non il nostro amore* ma dai fratellone prendila in braccio a dormito tanto anche se si sveglia e per stare in braccio al suo zietto... fallo per me e facile non gli farai del male... con te e al sicuro....*e al sicuro con lui la proteggera sempre in qualsiasi occassione non permettera che gli facciano del male* *sorride e gli porgo Nalla* allora fratellone prendila *rido mi diverte la sua espressione cosi sorpresa* comunque Zsadist arrivera a momenti *ancora con la storia del proteggermi, lui non mi fara del male... vorrei che lo capisse senza mettere quel bel musino chiuso in una morsa* ti adoro .... si mi fa piacere quando passi *lo accarezza e gli da un bacio sulla guancia*
Rehvenge BdbUniverse

Rehvenge BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 23:14

*Un leggero brivido gelido gli scende lungo tutta la schiena.Ok..Rehvenge.Calma.Prende un respiro e senza molta convinzione si guarda le mani.Maledette.Nemmeno loro tremano!E' solo mentale la sua paura.Guarda la piccola che dorme beata tra le braccia di Bella.*ok..*La prende e inevitabilmente Nalla produce un mugolio.La testolina sulla curva del gomito e la schiena sull'avambraccio.Nemmeno arriva al suo palmo, tanto è piccola e..perfetta.La guarda incantato, dimentico di tutto ciò che stava pensando, provando o qualunque diavolo di scusa stava per adottare.Alza lo sguardo sul viso di sua sorella.La commozione del gesto che tanto aveva temuto di fare fa luccicare gli occhi meravigliosi della sua sorellina.Il miracolo che ha generato.Solleva la mano a sfiorarle la guancia.*Bella..Vieni qui.*Allarga un braccio e la stringe in un abbraccio.Le fa appoggiare la testa sulla sua spalla.Tutti e due guardando Nalla, in completa adorazione.Il profumo della sorella si fa più forte.Le sussurra tra i capelli mentre le da dei baci.*E' tua figlia sorellina..La tua meravigliosa bambina.Il miracolo di Nalla che è tua figlia.*Poi la piccola per un secondo si agita nel suo braccio e apre gli occhioni.Gialli.Si ritrova a guardarla sorridendo.*Zsadist..Ovvio che c'è anche molto di suo in te piccola Nalla.*Tutti e tre stretti in un abbraccio.La sua famiglia.*
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 23:27

*una lacrima di gioia mi riga il viso, vederla fra le sue braccia, vederlo preoccuparsi perchè pensa di farle male ... ihihihi Nalla e piccola ma non le fare del male, vederli insieme mi si riempie il cuore di gioia... mentre soffia un po di vento... rehvenge mi tira a se e appoggiando la testa sulla sua spalla... e cosi bella questa sensazione* e bello vederla in braccio a te e bello sapere che tu sei parte di noi fratellone *mentre guardiamo la perfezione di Nalla a ragione e cosi perfetta e parte di me e di Zsadist e parte del nostro amore e so che la proteggeranno...* *si stringe le spalle mentre ammira lo spettacolo negli occhi del suo adorato fratello* si e mia... ma e anche tua nipote sei suo zio e sapere che la tieni in braccio mi riempie di gioia aspettavo questo momento da tanto *gli sorride mentre la piccola apre gli occhi e rimane a fissarli mentre la piccola Nalla accoglie lo zietto con il suo piccolo sorriso paffuttello, mentre agita le sue manine nella direzione del viso di RHEVENGE per fargli capire che stare fra le sue braccia gli piace *la mia famiglia ora e riunita*
Rehvenge BdbUniverse

Rehvenge BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 23:53

*Guardarla e guardarla..Non farebbe altro.Santissima Dea grazie.Sua sorella che ha visto nascere e crescere..che ha protetto.Sussurra a fior di labbra nell'antico idioma.*Un angelo.Mia nipote..*Il cuore che perde un colpo..e poi subisce in impennata.La piccola se ne sta li a ricambiare i loro sguardi curiosa.Poi guarda Bella e dei bei lacrimoni gli riempiono gli occhioni gialli.*Ora penso voglia assolutamente te.*Gliela passa attentissimo e le si avvicina.Le da un bacio sulla fronte.*Tutti siamo parte di una famiglia Bella..E tu sarai sempre la mia.Ma ora devo andare al locale sorellina.*si china a sussurrare a Nalla nell'antico idioma il ritornello che la mahmen cantava a Bella della ninnananna.*Bella..Allora domani passo a prendervi verso le sette.
Bella BdbUniverse

Bella BdbUniverse

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitimeSab 15 Dic 2012 - 0:04

*sorride* *sentirlo sussurrare quella frase nell antico idioma la fa sussultare dalla gioia... come se il mondo si fermasse... riprende fiato* si e un angelo *la mia piccola Nalla i suoi occhioni cosi grandi che mi ricorda il mio adorato Zsadist* si ora mi sa che vuole la sua mamma ... ma ti adora lo sai... *la prendo in braccio e sento il bacio caloroso del mio fratellone ... sorrido e un sorriso dopo l altro* *quella canzoncina e cosi mi riporta dei bei ricordi in mente, solo lui poteva trasportarmi cosi... ridacchia* REHVENGE .... si a domani alle sette, ti auguro un buon lavoro ciao *gli do un bacio sulla guancia, e lo guardo mentre si allontana, mentre sorrido vederlo mi rende cosi felice e cosi bello vederlo, e rientro in casa spolverando i ricordi mentre Nalla gioca con la mia ciocca di capelli*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)   I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge) Icon_minitime

I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La magione è affollata! (Rehvenge Bella)
» Visita al Commodore (Bella e Rehvenge)
» Visita (Ehlena e Bella)
» Sottintesi (Ehlena e Rehvenge)
» L'Appuntamento ( Ehlena - Rehvenge )