BdbUniverse
BdbUniverse
BdbUniverse
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BdbUniverse

Entertainment purposesAn Unofficial BDB Group Rpg with no affiliation to J R WardDisclaimer: 18+ only
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena)

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rehvenge BdbUniverse

Rehvenge BdbUniverse


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Caldwell

Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena)   Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012 - 0:33

Promemoria primo messaggio :

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]


*Si avvicina a lei di soppiatto e la circonda in un abbraccio.Le stampa un bacio sulla nuca e le preme l'erezione granitica sul sedere tondo e ben tornito. *Leelan..
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ehlena BdbUniverse

Ehlena BdbUniverse


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 45
Località : Caldwell

Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena)   Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Gen 2013 - 13:50

*La sua voce, il suo tono ritornato ad essere basso, più tranquillo e il contatto seppur ancor un pò teso del suo abbraccio, fa lentamente scivolare via, come potrebbe fare un alito di vento con la nebbia di prima mattina, quel velo di tensione che ancora avvolgeva il suo corpo!! Rimane in silenzio, sa che per lui è importante riprendere il controllo e forse, pensa, aveva sbagliato a metterlo alle strette, a metterlo davanti alle sue più grandi paure, ma se non lo faceva lei che divideva la sua vita, chi poteva mai farlo? Lo osserva ascoltandolo, in quell'istante non poteva fare che quello, sentire ciò che proveniva dal suo cuore, amarlo per tutto quello che lui era anche nella sua complessità e Dea non avrebbe desiderato niente di diverso da quello che aveva li davanti a lei!! Quando lui si allontana dalle sue braccia, sente come se le avessero tolto una piccolissima parte di se, gli si avvicina silenziosamente sapendo benissimo che lui può percepire ogni suo movimento! Con cautela appoggia i palmi delle mani sulla sua schiena e lo sente tremare, con un piccolo movimento comincia a massaggiargli i muscoli tesi delle spalle, a farle scendere lungo le braccia per poi tornare ad appoggiarle alla base della spina dorsale! Appoggia la fronte sulla sua pelle * Nallum....* sussurra* Nallum, pensi che io non morirei per te? per poterti salvare la vita se mai dovessi trovarti in pericolo? Io senza di te non resisterei nemmeno un giorno, non vivrei sapendo che la parte che completa la mia anima non verrà più ad illuminare la mia vita? * appoggia le labbra tra le scapole* Amore non devi far niente, devi solo amarmi ed avere fiducia in te stesso come io l'ho in te, metterei la mano sul fuoco da quanto sono certa che tu non mi farai mai male! * fa passare le braccia sotto le sue e le intreccia davanti sul suo ventre. * Tu non sei perso, quando sei con me, sei finalmente rilassato ed è perchè, come lo sento io, tu, credo, senti di essere a casa dove sei avvolto da calore e tanto amore!! * sospira* Voglio che tu mi creda quando dico che non mi fai male ma che mi doni solo un gran piacere e soprattutto non voglio che tu cambi! Io ti amo per quello che sei!! * lo stringe a se appena*.
Torna in alto Andare in basso
Rehvenge BdbUniverse

Rehvenge BdbUniverse


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Caldwell

Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena)   Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Gen 2013 - 21:01

*Prende i polsi della shellan, con cui gli sta cingendo la vita. Le vene a contrasto della pelle, il lieve battito appena visibile, la pelle chiarissima, i polsi minuscoli. Chiude un attimo gli occhi immaginandosela dietro di lui. Vestaglia nera indosso, sua, di certo leggermente aperta sul davanti, i seni accarezzati dalla seta, i fianchi cinti dal nastro, i capelli a cascata sulla schiena, come un fascio di luce in un mare nero, gli occhi accesi da preoccupazione e amore. Solleva un polso delicatamente e se lo porta alle labbra. Annusa lievemente il profumo e poi lo bacia. Si rigira nel suo abbraccio senza emettere una sola lettera. Gli prende il viso tra le mani e inizia a baciarle la fronte, la punta del naso, le palpebre, gli zigomi, i lati della bocca, la curva della mascella, il collo, la vena, le clavicole.. Le apre la vestaglia e si abbassa di fronte a lei. Solleva lo sguardo e senza dirlo mima con le labbra.. Scusa. Scende a toccarle i fianchi e gli bacia il ventre, le cosce. Le fa sollevare prima una gamba mettendosela sulla propria coscia, e baciarle il ginocchio fino alla caviglia, facendo lo stesso con l'altra. Risolleva lo sguardo in completa adorazione e dice con voce bassa nell'antico idioma. *Anche io ti amo leelan, e so che è difficile starmi affianco.. Ti amo.. Dea Ehlena ti amo e non vivrei un secondo senza te. *Si alza e le riprende il viso tra le mani. Si china a baciarle le labbra, come un assetato in cerca di acqua. *Vieni col tuo hellren a dormire leelan..
Torna in alto Andare in basso
Ehlena BdbUniverse

Ehlena BdbUniverse


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 45
Località : Caldwell

Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena)   Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Gen 2013 - 0:16

* Le labbra a contatto con la sua schiena si aprono in un sorriso quando percepisce il preciso istante in cui il corpo che tratteneva vicino a se finalmente si rilassa e torna padrone delle proprie emozioni, il suo cuore si alleggerisce definitivamente da quel peso che l'opprimeva e torna a battere regolarmente!!! Per un solo istante abbassa le palpebre andando a celare la commozione che le aveva velato gli occhi al tocco delicato delle sue labbra che in quel momento la stavano quasi venerando tracciando una scia sul suo corpo come se fosse una mappa! Torna ad aprirli solamente quando sente il lieve fruscio della seta mentre la vestaglia si apre sotto le mani esperte di Rehv! Porta lo sguardo sul suo viso e come le succede sempre rimane incatenata al suo sguardo, occhi dentro ad occhi, amore che guarda amore! Al suo muto scusarsi, gli appoggia il palmo della mano sulla guancia e gli sorride così dolcemente che è sicurissima di far trasparire tutti i suoi sentimenti e il perdono incondizionato che ha e avrà sempre per lui!! Era vero che dopo ogni tempesta arrivava il sereno e come ogni volta che capitava di litigare, arrivava anche il tempo di fare la pace!! Sorride di se stessa e per i suoi pensieri che vagavano come nuvole spazzate dal vento e quando lui la bacia era come essere giunta finalmente in porto! Gli prende la mano e la stringe * Con te Nallum, andrei anche in capo al mondo....* sorridendo lo trascina sul letto e dopo che lui si è sdraiato sotto le coperte, lo raggiunge e gli si accoccola vicino* Ti amo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena)   Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore e vetri.. (Rehvenge e Ehlena)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'Appuntamento ( Ehlena - Rehvenge )
» Sottintesi (Ehlena e Rehvenge)
» Visita (Ehlena e Bella)
» La chiamata che aspettavo (Rehv e Ehlena)
» I Fratelli Rempoon (Bella e Rehvenge)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BdbUniverse :: Caldwell BdbUniverse-
Vai verso: